Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 26 febbraio 2016

Giornata grigia

Fuori la giornata è grigia tira un vento freddo ed è umidissimo brrrrrrr!!!!!!!!!!
che giornata migliore per sfoderare il mio capolavoro finito ed incorniciato?

praticamente chi mi segue dagli albori può dire di averlo visto nascere io sono molto soddisfatta del risultato finale frutto di tantissime ore passate ad intrecciare fili colorati.
Per questo week prevedono l'arrivo di Golia una perturbazione che porterà pioggia per due giorni di seguito allora noi sapete cosa faremo? una cura a base di casa, pigiama, torte e biscotti fatte con i bambini e tanti libri letti con la bionda! peccato che quando sono con loro il tempo vola sempre molto veloce!

Nessun commento: