Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 12 dicembre 2016

un salto di......

....15 giorni!!!!!!!!! sono andate due settimane in cui la bionda è stata ammalata per otto giorni di fila e tutto ha preso ritmi e forme diverse, l'organizzazione va riadattata e i tempi si stringono intorno a lei ora siamo tornati in carreggiata e la routine riprenderà il suo posto. Natale ormai è alle porte l'albero è fatto i regali sono pronti e proprio in questi giorni il mio ometto mi ha confessato di non credere più all'omone di rosso vestito che arriva su una slitta trainata dalle renne....... non vi dico la tristezza.... mi veniva da piangere e lui rendendosene conto mi ha aggiunto"sapevo che ci saresti rimasta male mamma per quello non volevo dirtelo", cresce il mio ragazzo cresce! quest'anno abbiamo fatto un albero in versione ridotta per evitare che il peloso si tranciasse i fili delle luci confido che tra un anno abbia perso questa abitudine perché il mio alberone mi piace tanto..... anche se è vero che l'alberello lo si fa in un quarto di tempo in ogni cosa il suo pro e il suo contro!
ieri sono riuscita a finire la borsa di Samuele...... che nel frattempo è nato con un lieve ritardo ma dai è fatta, ora posso di nuovo concentrarmi sui miei lavori in sospeso biblici però piano piano procedono. in questi giorni mi sono concessa qualche film.... "Love Actually" con lo splendido Hugh Grant, un simpaticissimo "SOS Natale"  che mi è veramente piaciuto non è un banale film di Natale, ho visto al cinema "La cena di Natale" che ho trovato carino ma scontato e soprattutto aspettiamo "Il pic nic di Pasquetta" visto che ci ha lasciati a bocca asciutta, e poi "La festa prima delle feste" una commedia simpatica un po tirata in alcune scene ma un bel finale mi è piaciuto.

Nessun commento: