Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 1 maggio 2017

Rientrati alla base

Questa mattina siamo andati a San Pietro e dopo la consueta visita in basilica ci siamo avventurati anche in cupola 😊. Devo dire che era la terza volta ma mi ritengo soddisfatta e non ci salgo più 😅.
 

Qui l'età avanza e sinceramente i luoghi stretti mi danno una certa ansia 😂 comunque per chi non ci è MAI andato vale la pena quindi provatela!
Nel pomeriggio ci siamo incamminati verso la stazione e alle 17.30 il nostro treno
E partito da Roma Termini per riportarci a casetta.
Quando dalla stazione andavamo verso casa elisa mi ha fatto ridere perché guardando fuori dal finestrino se ne è uscita con un 'mamma guarda Padova è tornata 😆'

Nessun commento: