Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 18 luglio 2017

Da lontano

vi guardo con il cuore che scoppia di Amore e orgoglio e allo stesso tempo un filo di..........tristezza?
questa mattina i ragazzi si sono proposti per andare ai centri estivi da soli a piedi, così mamma non fai tardi al lavoro, e devo dire che se avessi il tempo di seguirli da lontano glielo lascierei fare, ma siamo sempre tirati con i tempi allora siamo saliti in macchina e via, ma una volta arrivati al parcheggio mi hanno detto "Ora puoi andare mamma entriamo da soli" e la bionda"si mamma vai mi porta Jack" ho fatto quello che ritenevo più giusto...... li ho lasciati andare e da lontano sono rimasta a guardarli finchè sono entrati..... loro che erano i miei cuccioli ora iniziano a camminare da soli quanto Amore!!!!!

Nessun commento: