Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 21 luglio 2017

Due settimane volate via

Da quando siamo tornati dal mare sono passate due settimane e stasera sono nuovamente alle prese con le valige ☀️☀️☀️ da un lato è bello essere di nuovo in procinto di una partenza da un altro mi spiace che le giornate corrano via così senza lasciarci il tempo di godercele!
Mi sto veramente rendendo conto che abbiamo ritmi di vita disumani sempre di fretta sempre di corsa...... E io ho sempre meno voglia di correre 🤣.
Ieri pomeriggio la bionda era triste perché vuole andare alle medie con Giacomo e dopo varie spiegazioni se ne è us Ita con un ' non è giusto che Giacomo è NASCIUTO prima di me' non potevo riderle in faccia ma posso dire mi fa tantissima tenerezza!!!!



Nessun commento: