Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 30 luglio 2017

Vacanze.2 finite!

il mare per i bambini è qualcosa di indescrivibile.....almeno per i miei la bionda che fino a poco tempo fa con l'acqua confidenza meno di zero entrava in acqua che mi toccava starle dietro altrimenti andava al largocome se il caso non sussistesse
 in acqua si sono diveriti a giocare
 ma anche semplicemente per stare a mollo........ devo controllare e gli sono cresciute le branchie

un pomeriggio siamo andati in passeggiata in diga, eran oanni che non ci andavo
 e mi ha regalato un paesaggio da togliere il fiato, le montagne!!!!!
non è mancato il nostro consueto giro alle giostre e se no che vacanze sono?
è stata una settimana serena e non c'è cosa più bella che vedere i bambini felici a volte anche con molto poco! Per contro io ricamato praticamente zero ma va beh ci sta arrivavo a sera cottarella, vorrà dire che mi rifaccio ora a casa, me lo segno come buon proposito!

Nessun commento: