Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 13 luglio 2017

Orgogliosa di essere!

E poi vieni preso da pensieri 'tristerrimi' perchè ti rendi conto che nel nostro presente tutto sta perdendo valore, in primis, i rapporti umani, e ora non voglio fare la moralista, lungi da me, però se ci fermiamo un attimo a guardarci attorno non serve essere disfattisti per rendersene conto, ed è proprio grazie a questa triste consapevolezza che ti rendi conto all'istante quando incontri una persona Vera e io mi ritengo fortunata ad averti conosciuto, ad averti come Amico e ho ricamato con orgoglio per te questo piccolo quadretto
e in questa cornice bellissima che è la nostra città abbiamo passato una serata piacevolissima, perchè stare con te è piacevole, e ti ripeto sono veramente Orgogliosa..... e mi raccomando Abbi cura di Splendere!
   


Nessun commento: