Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 29 settembre 2017

Che dire?

Un mese volato via con non poche novità e "stravolgimenti" l'ultimo anno di scuola per elisa, il nuovo inizio per Giacomo, il calcio in una nuova squadra, il nuoto, intenso decisamente è la giusta descrizione, un mese intenso, e come ne esco? In piedi ma leggermente ammaccata! Ah la novità è anche la mia lezione di Zumba il lunedì sera che devo dire è una cosa a cui difficilmente riuscirò a rinunciare perchè arrivo affannata e ne esco rigenerata quindi ......toglietemi tutto ma non la mia ora di Zumba!
Le lezioni con Zorro continuano non è difficile, non è facilissimo, diciamo che implicano un impegno da parte di entrambe, ma ci credo e voglio arrivare ad avere la giusta sintonia con lui.
Il mese di Ottobre è per me un altro moderatamente intenso in termini di eventi molti compleanni in famiglia e seppur nella mia famiglia il termine festa non si confà completamente io ci voglio provare nel cammino che sto percorrendo alla ricerca del giusto equilibrio sto ritrovando la mia natura, che è festaiola, negli ultimi tempi mi ero lasciata condizionare troppo dai fattori esterni che per la mole di cose da fare mi hanno portata ad adeguarmi invece che reagire, oplà sono tornata e quindi festa sia, chi mi ama mi segua a tutti gli altri felice tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: