Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 5 agosto 2019

Giorno 3 di F19

Devo essere sincera e il fatto di essere in ferie senza andare in vacanza non mi dispiace, anzi nel senso che vivere la mia casa e i bambini senza fretta senza orari senza correre è veramente ciò che ogni tanto ci vuole, nella mia testa appaiono un sacco di cose che in questo giorni vorrei fare molte le annoto per non dimenticare altre invece le dimentico e mi rendo conto che ho un sacco di tempo a disposizione ma vivendolo a passo lento non mi basterà per fare tutto e #vabenecosi
Oggi sono andata in banca perché si era smagnetizzato il bancomat (vi risparmio il racconto dell'emissione della nuova carta perché è deprimente pensare che ci siano persone che lavorano in quel modo) ne ho approfittato per fare un giretto in centro e in un negozio ho trovato i Brooklyn motoco non ho resistito e anche se non mangio chewing gum li ho presi in ricordo del passato dove li trovavi di mille mila gusti!

Nessun commento: