Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 6 agosto 2019

Giorno 4 di F19

Da ieri ho ricominciato la camminata lunga mattutina con Zorro, era da un bel po' che non la facevo e infatti ho perso il passo alla velocità della luce, se ci penso ho smesso perché la mia compagna di avventura è stata presa da altre cose e quindi non veniva e io invece mi sono lasciata prendere da un unica cosa la pigrizia ma ora sono tornata per il momento da sola perché Lei è in vacanza ma farlo da sola mi aiuta a non mollare quando lei non ci sarà...... Ragionamento contorto ma io mi sono capita, per il momento faccio il giro corto 4 km e mezzo circa 5mila passi l'obiettivo è raddoppiare ma lo faccio un po' alla volta altrimenti mi sfianco e mollo subito. Il buon proposito è:
- iniziare da sola per non scoraggiarmi quando la mia compagna non può venire;
- aumentare gradualmente;
- continuare finché il mio corpo non lo vive come una necessità e non un dovere!
Quando arrivo a casa poi mi dedico anche al Plank iniziato anche lui ieri vediamo se queste vacanze saranno benefiche sotto il profilo fitness.
Lui è il mio buon motivo per uscire e mio instancabilissimo compagno di cammonate

Nessun commento: