Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 24 agosto 2019

Sabato in Venice

Sabato alternativo oggi, dovevamo andare ad un nike store a cambiare un articolo e avevo visto che ce n'è uno in stazione a Venezia e così dopo aver sbrigato qualche commissione in mattinata, siamo montati in treno tutti e quattro e siamo partiti.
 Allorail negozio Nike di Venezia è un franchising e di conseguenza non faceva al caso nostro, per non sprecare un viaggio allora che c'è di meglio se non una passeggiata nella meravigliosa città?
Direzione Rialto da una strada alternativa e non il giro turistico e rientro alla stazione dal giro turistico, la bionda era feliciona nel senso che camminare (nonostante il ginocchio sbucciato) vedere vetrine piene di colori che ammaliano la eletrizza, io lo ripeterò all'infinito amo Venezia e non mi stancherò mai di visitarla, riusciò sempre a trovare un angolo nascosto che non avevo notato prima e che ruberà un altro angolo del mio cuore
un particolare che cattura sempre lamia attenzione sono i panni stesi sui fili

sono belli non trovate?


Nessun commento: