Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 17 marzo 2020

Perchè poi tutto prende una sua piega

In situazioni come questa dove non è dato decidere e, aggiungo, va bene così mi lascio andare al fluire delle giornate cercando di tornare ai momenti in cui ho pensato "ah potessi prendermi due giorni di ferie farei" ECCO ora è il momento di dar vita a tutti i miei FAREI! Oggi ho ritoccato la lista della spesa che domani si va a ritirare, ho deciso di usare il comodissimo servizio del supermercato vicino casa che ordini via web scegli giorno e ora di consegna e quindi vai a ritirare e pagare, et voilà che anche l'afflusso al supermercato per quanto mi riguarda è ridotto al minimo!
Nel pomeriggio ho guardato un film con la bionda "Inkheart" e mi è piaciuto molto un bel film di fantasia fatto bene e nei titoli di coda ho scoperto che è stato tratto da un libro di Cornelia Funke
durante la giornata ho letto, e in serata mi dedicherò al ricamo. Voi come state passando queste giornate?

Nessun commento: