Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 25 luglio 2020

Gardaland

Oggi siamo andati a Gardaland e c'è da dire che meteorologicamente parlando siamo stati veramente fortunati visto che fino a ieri il tempo è stato turbolendo e nei prossimi giorni prevedono caldo torrido, noi ci siamo inseriti nel mezzo che con una giornata di sole pazzesco e un po di venticello siamo stati benissimo.
Premetto che non impazzisco per le giostre in senso assoluto, però visto che ai ragazzi piace una volta ogni tanto li portiamo, quest'anno con le varie limitazioni ero perplessa ma è stata una gita organizzata da un gruppetto di amici di G e quindi siamo andati alla scoperta. Bisogna ammettere che sono ben organizzati sul fronte prevenzione e rispetto delle regole, c'è l'obbligo della mascherina sempre e se non la usi ci sono gli stuart in giro per il parco che te la fanno indossare. Per salire sulle giostre si prenota con l'app, all'inizio è stato macchinoso ma poi quando capisci il meccanismo fila via liscio. è stata una bella giornata e i ragazzi si sono divertiti quindi TOP!

Nessun commento: