Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 7 aprile 2010

E' spuntata.........


un aletta! in questi giorni non ho ricamato molto perchè mi ero intestardita a fare un berretto in cotone per Giacomo e non avendo un modello da seguire ho fatto di testa mia.....ma forse è più corretto dire ho disfatto di testa mia perchè per ottenere un risultato l'ho disfatto tre volte!!!!!!!!!! alla fine ci sono riuscita anche se non mi da moltissima soddisfazione perchè gli è giusto giusto, ma per lo meno la prossima volta so come orientarmi! appena riesco a immortalarlo ve lo mostro! intanto piano piano la coccinella prende forma, e ora più che mai urge procedere visto che mi sono proposta con due amiche per fare il fiocco nascita della loro creauta in arrivo una è Betty e partorirà una bimba a metà agosto, l'altra è Vero che partorirà ai primi di novembre ma non si sà ancora il sesso....devo mettere il turbo all'ago!!

Nessun commento: