Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 24 aprile 2010

Sospesa......

è volata via una settimana e nel mio correre quotidiano mi guardo alle spalle e vedo di non aver fatto un gran ché, ho vissuto i giorni in attesa e con un filo di speranza ho guardato avanti senza far conto dell'ora, ho camminato camminato camminato come se ..... fossi sospesa ad n filo e quindi alla fine non ho mosso un sol passo oggi mi sento ancora così ma dentro di me c'è la voglia e la volontà a procedere quindi è arrivato il momento di spezzare quel filo e riprendere in mano la mia vita.
ora che la mia abbinata allo Swap Passaparola ha ricevuto la mia busta posso mostrarvi ciò che le ho inviato:

ed ecco i pacchetti aperti:

la mia abbinata aveva scelto la lettera "A" io le ho inviato:
- Amore: i baci
- Amicizia il libricino sull'amicizia;
- Abbigliamento: due body e una bavaglia per la sua nipotina che arriverà a Luglio;
- Aida: un pezzo di stoffa;
- Accessori: Aghi e archetti;
- Azzurro: le matassine di filo da ricamo.
Con enorme sorpresa questa mattina ho ricevuto anch'io la mia busta, avevo scelto la "G" (di Giacomo) ed ecco ciò che ho ricevuto:

poi mi è arrivata questa che è una pocket cam ovvero una videocamera tascabile che fà fino a due ore di filmati l'ho presa su ebay ad un prezzo direi più che buono (prima controllo sempre a quanto si trovano nel mercato) e dal momento che un pò mi piaceva e un pò quando l'ho vista ho pensato ad una persona ho partecipato all'asta e ora la regalo a..........SORPRESA!

..speriamo piaccia!

Nessun commento: