Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 13 aprile 2010

Guardateli


quanto sono belli mi fanno impazzire, assieme che giocano al pc messi nella stessa posizione! troppo belli!!!!

questa invece è un immagine del tramonto di Domenica il tempo ultimamente fa il pazzerello un giorno caldo estivo il giorno dopo come oggi per esempio freddino! non mi ricordo la filastrocca dei mesi però se non sbaglio era "Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l'ombrello" e Aprile dolce dormire...... eccola qua l'ho trovata:

Gennaio mette ai monti la parrucca,
Febbraio grandi e piccoli imbacucca.
Marzo pazzerello esce il sole e prendi l'ombrello,
Aprile dolce dormire
ma in Maggio ti puoi risvegliare.
Giugno ama giocare
ma a Luglio ti puoi abbronzare.
Agosto col solleone
Settembre riprendi il librone
Ottobre ubriacone
Novembre fa un freddo birbone
Dicembre imbianca di neve
a dire il vero ce ne sono tante di filastrocche sui mesi però in questa c'era la frase che ricordavo io!
vi lascio con una foto dei miei progressi con le crocette:

facendo un pò di conti dovrei finirlo in una settimana.... vedremo!
invece il mio maglioncino bianco a maglia procede un pò più lentamente però domenica me lo sono portato al mare ed ho iniziato il davanti ,
non vedo l'ora di finirlo perchè poi prima devo fare un altro berretto per Giacomo e poi vorrei iniziare a fare delle magliette estive per me in teoria dovrebbero essere più veloci da fare e comunque da quando inizierò ad andare al mare nei week end avrò sicuramente più tempo da dedicare ai miei hobby!!!!!!
ah quasi dimenticavo domani partirà la mia busta per lo swap passaparola del forum non appena la mia abbinata riceverà vi farò vedere cosa le ho spedito per il momento solo la busta!

1 commento:

Sabrina ha detto...

Ma è bellissima la foto di Bruno e Giacomo!!!!!!!! Sei stata brava a cogliere l'attimo!!!!
Un bacio.
Sabrina