Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 1 aprile 2010

Sorprese...

In questi giorni un paio di amiche mi hanno fatto un regalo a sorpresa e se devo essere sincera questi gesti mi riempiono il cuore di gioia!!!!!!!!

questo coniglietto me l'ha regalato Luisa per Giacomo, perchè sà che lui diventa matto per la cioccolata della Lindt

mentre questi li ho ricevuti oggi da Barbara la tazza è fatta a mano da lei ed è una busta porta the.....
io veramente sono senza parole per poter esprimere a pieno la mia felicità e se pur "banale" vi dico GRAZIE!
oggi la giornata è scorsa via con estrema tranquillità perchè per motivi organizzativi Bruno è rimasto a casa con Giacomo, io così mi sono concessa una giornata a ritmi normali e non accellerati come mio di consueto, potrà sembrare banale a molti a me invece è sembrato un vero lusso!!!!!!!!
Sono passata anche in merceria a prendere il cotone per fare un berretto a Giacomo e ho comprato un cotone blu sfumato e uno verde, poi ho preso il lino per dei ricami in progetto, poi delle riviste, poi delle cosine per lo scambio del forum..... si insomma oggi mi sono veramente coccolata e ogni tanto ci vuole proprio!!!!!!!

1 commento:

barbara ha detto...

ciao
mi hai fatto venire il dubbio di non aver pubblicato la tua busta a sorpresa e invece lo avevo fatto!
ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/