Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 26 aprile 2010

Inizio stagione

Beh come inizio ieri è stata una giornata strepitosa, la temperautra al mare era praticamente estiva, noi siamo andati a rendere operativa la nostra "casetta" come la chiama Giacomo e dal prossimo week end si parte tutti assieme, (dico così perchè quando partiamo per il week end viene con noi anche Tommy) e via diamo inizio alle danze questo per me significa che questa settimana dovrò organizzarmi con l'indispensabile da portar su e la spesa (sempre indispensabile) da fare!
Al rientro per fare 40 km ci abbiamo messo solo due ore per fortuna Giacomo dormiva e io un pò ho lavorato dando inizio al progetto segreto Parolin:

un pò ho osservato il panorama:

questa sera il menù sarà spaghetti alle noci, e uova e asparagi!

Nessun commento: