Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 30 giugno 2010

Meno due.........

.... e si parte per il mareeeeeeeee! io e Giacomo stiamo su tutta la sett prox che meraviglia che spasso ne ho proprio bisogno ma soprattutto ne ho tanta voglia
di staccare la spina "QUOTIDIANITA'" per inserire quella dove c'è scritto "FERIE"! in questi giorni Giacomo lo porto da mia mamma e questa mattina che siamo
arrivati prestino è subito montato in sella alla sua bici rossa dalla quale era stato in "astinenza" tutto il week end perchè si era bucata la gomma (aggiustata dal nonno)
eccolo qui il mio stroppolo orgoglioso che corre senza rotelle mi dice sempre "mamma fammi una fotografia!" (secondo voi soffre di narcisismo o è un segno delle 5000 e rotti fotografie che gli ho scattato nell'ultimo anno e mezzo (..... ih ih ih)?)

i miei lavori procedono e in questi giorni ho addocchiato uno schema carinissimo che ho deciso di fare per una delle tre principesse che stanno per arrivare.... solo per una perchè io ho un "difetto" non riesco a ricamare lo stesso schema due volte mi annoia! e ne verrà fuori un pink peed . . . . si scrive così? mah non ne sono sicurissima anzi devo trovare un bel tutorial in modo da capire come organizzare il tutto perchè ce l'ho già in mente il risultato e la mia fotografia mentale del prodotto finito è sciccosissima sarebbe bello che anche il prodotto reale riuscisse così! intanto ecco il fiocco di Gianma che procede.......

ah realizzo solo ora che è l'ultimo giorno di giugno e da domani entriamo nella seconda parte dell'anno....... come scorre veloce il tempo.....

Nessun commento: