Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 21 settembre 2010

Dovrei accelerare

ma il tempo è un pò tiranno vorrei fare sempre un sacco di cose e mi ritrovo a correre durante le mie giornate, e allora per non prendere "multe" mantengo una velocità più o meno costante e poco ala volta porto avanti anche i miei lavori, nel week ho finito la scritta del fiocco di Anna e ora manca la confezione (parte del lavoro che mi piace un pò meno) ora devo proseguire alla grande con il fiocco di veronica e ad oggi questi sono i progressi

oggi è il primo giorno d'autunno e bisogna ammettere che le ultime giornate climaticamente sono state fantastiche, per me l'autunno è una splendida stagione perchè inizia con temperature ancora tiepide e i colori dell'autunno sono qualcosa di magnifico, sarà bello tra un pò sbizzarrirsi con le foto al tramonto con i mille colori delle foglie che cadono...... buon autunno a tutti!

Nessun commento: