Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 12 settembre 2010

Incontri

Ieri io e giacomo siamo andati al parco con Laura e Marco, siamo andati presto subito dopo pranzo c'era un giusto programma in questa scelta ovvero farli stancare per bene! loro che dire hanno giocato un sacco più che con le giostre con i sassi, la ghiaia, con la quale hanno creato montagne e sulle quali hanno fatto volare la loro fantasia, fino a quando al parco sono arrivati due nonni con il nipotino a spezzare questa magia, perchè i sassi a montagna gli davano fastidio perchè tutto doveva essere pulito e in ordine perchè hanno borbottato contro noi mamme che guardavamo i figli dalla panchina e li lasciavamo liberi..... eppure io ero convinta di essere ad un parco giochi per bambini invece erroneamente devo essete entrata in una boutique di Via Condotti.

Io non riuscirò ma a dare una spiegazione a quelle persone che portano i bambini al parco vestiti di tutto punto per torturarli con frasi del tipo non giocare con la sabbia stai attento che ti sporchi non correre che cadi.... e santo cielo teneteli a casa!!!!!!!!!!! i due nonni dalla loro parte avranno pensato che io e Laura siamo due mamme selvagge che lasciano i figli a giocare liberi al parco e che li portano a casa luridi dalla punta dei capelli alla suola delle scarpe...... una cosa gli sfugge che sono luridi e altrettanto FELICIIIIII!!!!!!!!!!

1 commento:

Mammagiramondo. ha detto...

Se invece dei nonni passavo io avrei pensato ma guarda che brave mamme che non si preoccupano di una lavatrice in più e lasciano che i bambini esprimano con ogni mezzo la propria fantasia e creatività. Sentiti orgogliosa!