Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 23 settembre 2010

esperienze.........

Ieri sera Giacomo ha ben pensato di darci una bella scossa ingoiando una biglia...... volete che cerchi di esprimere al meglio le mie sensazioni nei momenti che ho passato? telefonata alla guardia medica che ci dice che bisogna fare una lastra per localizzare la posizione di questa biglia..... corsa al pronto soccorso, ma potevamo andare a piedi tanto siamo arrivati alle nove meno un quarto ed entrati in ambulatorio all'una..... un attesa snervante, pesante con il pensiero di sta biglia..... alla fine della fiera ci hanno fatto i raggi e la biglia era nell'intestino così alle due e mezza ci hanno dimessi con l'accortezza di controllare le feci che entro una settimana la biglia deve tornare alla luce del sole, con il senno del poi non è grave e guardando Giacomo questa mattina che salta e canta da proprio l'idea di un bimbetto che sta benone, è solo che finchè il medico non ci ha detto che non era grave il mio stomaco si era ridotto ad un mm quadrato il fiato faticava nei suoi espiri naturali e nella mia testa regnava un senso di vuoto ed intontimento.......volete poi che vi descriva l'urlo che ho soppresso dentro di me? no tralasciamo, ora il peggio è passato dobbiamo solo monitorare l'uscita della biglia, esperienze di vita che segni nel diario dei racconti e quando lui sarà grande glielo ripeterai un miliardo di volte "una volta ti sei mangiato una biglia e noi siamo mezzi morti!" esperienze di cui si farebbe volentieri a meno!

Nessun commento: