Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 28 settembre 2010

i colori del cielo

in questi rimi giorni d'autunno il cielo è un susseguirsi di piogge, nuvole, sole e qesti giochi creano immagini per me irresistibili ecco che corro alla finestra con la macchina fotografica così all'improvviso creando lo stupore di Giacomo che mi chiede mamma cosa stai guardando?

sto guardando i colori del cielo

le nuvole


in questi giorni mi sono dedicata anche al mio secondo lavoro e sono arrivata alla conclusione del fiocco di Anna ora glielo devo portare così ne approfitterò per fare un paio di foto al pancione, nel frattempo turbo all'ago per il fiocco di Veronica ultimo ma non meno importante!!!!!!!!!!!!!!

ah non vi ho più aggiornato sula pallina di Giacomo, è tornata alla luce del sole venerdì con mio immenso sollievo esperienza archiviata!

Nessun commento: