Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 5 settembre 2010

si sta aprendo....

....davanti a noi una nuova stagione, una appena chiusa alle nostre spalle fatta di mare, campeggio, amici, sole, giochi sulla spiaggia, tuffi in piscina, ora ci aspetta la nuova stagione calcistica di papuzzo iniziata proprio oggi con la prima partita, ci aspetta un nuovo anno a scuola da "medi", progetti per passare lieti week end insieme e vivere a pieno la gioia e la fortuna che ci è stata donata, una nuova stagione con il cuore colmo di desideri e aspettative, e la grande speranza di vederli realizzati, non importa quando ma realizzati. Oggi è il primo giorno di una rinascita interiore come se proprio oggi ci fossimo detti "OK si riparte" lasciandoci alle spalle tutto ciò che fino ad oggi con il peso del dolore ci ha frenato, ci ha appesantito, ci ha tolto la forza di sorridere al presente. Ed è proprio del presente che vogliamo sorridere, la gioia di un bimbo che trovando "i fili della mamma" li taglia per costruirsi dei nuovi capelli

e poi continuando i suoi giochi più o meno silenziosi lo fa seguendo i miei passi, ed ecco che sotto lo stendino di panni stesi sbuca una bacinella piena di giochi nascosti...

"l'amore non è un gioco è condividere, è sentire il fuoco, è dare senza chiedere l'amore è devozione è un attitudine e in ogni cosa la ragione del mio vivere"

1 commento:

Claudia ha detto...

Bene.. allora in bocca al lupo per questo nuovo inizio... pieno di energie e buoni propositi..
Mi auguro che questo brutto periodo sia passato... ed ora possiate ricominciare a sorridere e far sorridere anche noi... virtualmente!!!
Ti abbraccio...
Claudia