Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 24 novembre 2010

Autunno

Eccomi qua ho saltato un paio di appuntamenti ma oggi (in anticipo di un giorno di solito arrivo in ritardo) eccomi a rispettare il mio appuntamento! oggi per me l'autunno è un disegno

un disegno del mio ometto che mi ha regalato con tanto orgoglio, mamma ti regalo dei funghetti e i funghi sono un simbolo dell'autunno, sono funghetti particolari ovvero funghetti volanti così come li vede il mio piccolo grande Amore, ma oggi per me l'autunno è anche un regalo

un regalo ricevuto giusto oggi, da mia sorella, l'anno scorso alle prese con i ferri e la lana mi ero innamorata degli scalda mani di Chiara, ho provato a seguire lo schema li ho fati disfatti rifatti..... alla fine ho rinunciato ma mi erano rimasti nel cuore perche mi piacevano tanto, oggi mia sorella mi ha egalato questi bellissimi scaldamani fatti da lei con uno schema inventato da lei e io vorrei metterli anche per andare a dormire da quanto mi piacciono, tengono un caldo infinito e sono così contenta che ve li mostro con tutto il mio orgoglio!

due regali da due persone speciali possono solo riempirmi il cuore di gioia!
ah la foto che vedete in alto nella testata non rappresenta l'autunno, però è un regal anche quello è una lampada, un cristallo di sale dell'himalaya, è un regalo da un altra persona speciale, la mia Mamma!
grazie!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: