Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 23 novembre 2010

Letture leggere

Oggi ho finito di leggere questo libro

lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di iniziare una lettura leggera, cosa intendo per lettura leggera' una lettura che ti distoglie da tutti i pensieri quotidiani e ti fà sorridere, si questo libro mi ha fatto sorridere, l'ho letto in ritagli di tempo i libri ultimamente li tengo in borsa per poter riempire eventuali tempi di attesa, come ieri aspettavo per una visita di controllo e così facendo non mi irrito se ci sono ritardi! a volte se sto lavorando ad un ricamo trasportabile metto in borsa anche quelli, oltre naturalmente alla mia inseparabile amica macchina fotografica..... si giro con una valigia praticamente!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: