Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 27 novembre 2010

Babbo natale all'opera

è già questa mattina ho messo un limite al milione di desideri espressi dal mio piccolo grande uomo dandogli al massimo 5 regali da scegliere e già avvisandolo che ne arrivano comunque 4 uno da noi uno dagli zii e due nelle rispettive case dei nonni, lui ne ha scelti sette, e va beh appena finto di scrivere la letterina gli ho detto che andavo ad imbucarla per Babbo Natale e così ho materializzato uno dei suoi desideri, ora ho già fatto anche il pacchetto ed è ben ben nascosto...... sono proprio contenta perchè a me non piace andare a comprare i regali di natale con la ressa, sotto le feste per me è bello andarsi a fare una passeggiata sereni a godere dell'atmosfera delle luci ma non avere l'ansia da regalo, ora me ne mancano quattro da pensare poi ho finito!!!!!!! oggi ho anche comprato degli addobbini sempre natalizi guardate un pò questo

qando l'ho visto mi ha ricordato le mie palline di natale e non ho saputo resistere!

Nessun commento: