Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 29 novembre 2010

pronti per


essere cuciti!!!!!!!!!! eccola qua la mia piccola produzione natalizia d ricami ieri sera ho tagliato la stoffa che cucirò nel retro del cuscinetto e la cotonina per appenderli e stasera via all'operazione confezione finale! mi tufferò a testa bassa in questa operazione perchè da domani vorrei mettere in produzione altre cosine, vedremo cosa riesco a fare certo è che dopo una giornata come quella che ho avuto oggi non c'è cosa migliore che staccare i pensieri che concentrarsi nelle mie creazioni, e oltre a queste ora ne ho in mente un altra di creazione alla quale però dovrà partecipare anche il mio piccolo ometto ma per il momento è un segreto per riuscire a realizzarla devo definire ancora un dettaglio, beh posso svelarvi l'idea, vorrei fare con il cartoncino tante stelle e poi alcune farle colorare di giallo da Giacomo e farci attaccare i brillantini ad altre incollare della carta argentata su altre quella dorata un pò di varie misure e poi appenderle con la bava trasparente di varie misure al soffitto del salotto........ ecco il problema come attaccare il filo al soffitto del salott senza rovinarlo perchè se lo rovino la mia dolce metà potrebbe farmi a fettine sottili......MOLTO SOTTILI io continuo a pensarci ma si accettano consigli!

Nessun commento: