Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 20 novembre 2010

Sono tornata!

Eccomi qua i giorni scorrono via veloci e in questo mese, dove la caratteristica che potrebbe farmelo ricordare è la pioggia, non sono riuscita a mantenere aggiornato questo mio piccolo angolo di creatività..... non ho prodotto moltissimo però i cuori sono spuntati e ora iniziano a spuntare anche palline di Natale

non faccio conto di quante ne vorrei fare perchè se fosse per me ne farei a livelli industriali ma quando dopo una giornata dettata dal lavoro al mattino il mio ometto al pomeriggio la sera quando lo accompagno a nanna crollo con lui o forse è più corretto dire prima di lui, e così i miei lavori procedono lentamente ho deciso di produrre e una volta terminata la produzione decidere come utilizzarla!
anche oggi ho fatto acquisti natalizi eccoli qua

pronti a popolare il nostro presepe che ogni anno si allarga di un pò e quest'anno oltre a questi personaggi avrà anche un ponticello, delle casette, e una fontana con l'acqua che scorre.....non vedo l'ora di farlo! beh domenica prossima sarà la prima d'avvento quindi ormai le feste sono vicine!

1 commento:

Claudia ha detto...

Wow.... io adoro il Natale... è a mia festa preferita!
Un clima di pace e tante tate luci colorate!
Poi quest'anno sarà il primo della mia scricciola..
Potrei essere più felice di così?
Buon inizio settimana....