Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 9 dicembre 2010

Autunno

Ormai questa stagione agli sgoccioli e tutti i suoi fantastici colori sono scomparsi lasciando i rami nudi, pronti a rivestirsi di nuove foglie............

questi giorni in casa sono giorni frizzanti giorni carichi di attesa,

gli addobbi fanno bella mostra in tutta la casa, o meglio nella zona giorno anche se giacomo vorrebbe addobbare anche il bagno e le camere da letto, ma chissà magari l'anno prossimo! a me piacciono tanto le lucine infatti sono in salotto in cucina in ingresso, un pò daperttutto. le mie creazioni procedono piano piano i miei pensieri in questo periodo sono stati assorbiti da altre cose e ora vorrei riuscire a finire un paio di cosette prima di natale per poi passare ad altri lavoretti tre dei quali per dei tatini in arrivo due bimbette e un maschietto, si non mi manca mai da fare! Giacomo l'altro giorno mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto mamma ti voglio sposare quando il suo papà gli ha detto che non poteva perchè mi ha già sposato lui mi ha guardata e mi ha detto "mamma dobbiamo trovare una morosetta per papà!" caro il mio piccolo uomo!

Nessun commento: