Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 20 dicembre 2010

Pausa

Eccoci qua dopo 4 giorni di reclusione forzata domani si riparte, Giacomo Giovedì sera aveva la febbre venerdì ha tenuto botta con poche linee per poi dare un bello sfogo sabato quando è salita alta, per fortuna è durata poco non sono molto forte e quando lui sta male, reagisco perchè bisogna ma allo stesso tempo mi sfinisco! in questi giorni ha nevicato

non amo le neve e in città ancora meno diciamo che per questa volta l'ho scampata e io spererei che sia la prima e ultima volta della stagione, la neve sta bene in montagna, in città crea solo disagi! domenica c'era la recita di natale ma per ovvi motivi non siamo andati, un pò mi è dispiaciuto, l'anno scorso mi ero emozionata a vedere il mio cucciolo, va beh ad essere sinceri a Giacomo non è dispiaciuto quindi va bene così!
Sono riuscita a proseguire con l'ultimo lavoro della produzione natalizia,

bisogna vedere se riuscirò a finirlo per Natale, ed è un pò una sfida visto che mancano solo 5 giorni! mah vedremo questa è una foto di qualche giorno fà ora sono un pò più avanti.....non vorrei restasse un UFO per il prossimo Natale!

Nessun commento: