Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 3 dicembre 2010

Autunno

Ecco la foto di questa settimana che mi ricorda l'autunno un ultima foglia attaccata al ramo, pronta a cadere leggera sul manto di foglie per lasciar spazio all'inverno che ormai è alle porte

ieri per me è stata una giornata particolare al mattino dopo aver portato il mio cucciolo a scuola uscendo dal parcheggio ho avuto un piccolo incidente con la macchina non mi sono fatta nulla io e nemmeno l'altra ragazza della macchina ma da quando è successo fino a tardo pomeriggio l'ho vissuta come una tragedia, una sfortuna, una scocciatura, finchè poi verso sera ho saputo che una ragazza che conosco sempre ieri ha avuto un incidente in motorino ed ora è in ospedale in coma farmacologico, dicono che sopravviverà ma non potrà più camminare, per respirare dovranno attaccarle una macchina e domenica dovranno operarla per la seconda volta perchè ha molte fratture....... in un attimo mi sono resa conto che quello che era successo a me non era nulla che ero stata molto fortunata e che a volte la fortuna e il dono che ci viene fatto ogni giorno ci sfugge di vista, a volte ci dimentichiamo di dire grazie prima di chiudere gli occhi alla sera e come prima cosa quando ci svegliamo al mattino, i miei pensieri oggi sono stati vicino a questa ragazza, vicino a suo marito e ai suoi bambini.....

Nessun commento: