Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 30 dicembre 2010

Meno due

eccoci qua anche alla fine di questo 2010 e come ogni fine anno che si rispetti si tirano le somme, poi chissà perchè le "sfortune" di fine anno si commentano sempre con un chissà che finisca l'anno, come se tutto l'anno fosse stato così....io se mi guardo indietro questo lo potrei definire un anno di aspettative, purtroppo non esaudite, in vari campi, e questa cosa mi ha insegnato che per quanto ti ripeti "NON importa non me ne frega niente" quando hai un aspettativa nei confronti di qualcosa o qualcuno che poi non si realizza, inutile dirlo ci si sta male eccome quindi il mio buon proposito per il 2011 è non attendere nulla da niente e nessuno vivere la mia vita al meglio che posso ed ogni cosa che arriverà sarà una meravigliosa sorpresa, e con questo auguro a tutti voi che mi leggete un buon anno nuovo perchè possa essere l'anno in cui si realizza il vostro desiderio più nascosto, avete presente quello che tenete chiuso in fondo al cuore? si lui ve lo auguro, tanto bene e felicità!

Nessun commento: