Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 14 dicembre 2010

Biscotti

Ieri sera con il mio cucciolo ho preparato i biscotti al burro, a me piace tanto cucinare, e se riesco a coinvolgere Giacomo la cosa mi piace ancora di più, diciamo che è abbastanza bravo per la sua età anche se vorrebbe fare come dice li alla fine mi ascolta e i risultati devo dire che sono stati ottimi mi ha già detto che oggi vuole replicare quindi biscotti come se piovessero dal cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

omini

stelle orsetti.....


naturalmente poi mentre li facevo la mia testolina ha iniziato a lavorare e a pensare come poter sfruttare questa produzione semi industriale di biscotti ed un paio di idee mi sono già venute, una salvo approvazione l'altra in via di definizione!!!!!!!!!

1 commento:

Silvia.p ha detto...

Ciao Laura! Grazie per la visita al mio blog! Ho una bimba di 15 mesi quindi non so da quando mi segui...ultimamente sto trascurando il mio blog! Vorrei provare i tuoi biscotti, pubblicheresti la ricetta? Sembrano deliziosi!
A presto!