Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 5 gennaio 2011

La befana..........


oggi pomeriggio io e Giacomo siamo andati a vedere che bruciavano la Befana, lui è rimasto incantato davanti ad un fuoco così grande, io ho apprezzato il calore di quel grande falò vista la temperatura esterna!!!!!!!!!!
Ieri sera stavo per finire il mio primo lavoro di questo nuovo anno e invece....è rimasto un wip per un soffio ho finito i filo mannaggia e oggi non ho avuto tempo di andarlo a comprare potrei piangere, potrei urlare, invece aspetto venerdì intanto eccolo qua

e guardate qua cosa ho trovato girovagando nel web.....

e qua

e questa?

forse non ve l'avevo mai detto ma ho una grande passione per le forbicine da ricamo e quando ho visto queste stavo per fare una follia, per fortuna arrivavano dall'America quindi la dogana i tempi di spedizione magari poi ci sono problemi e spendevo una follia, si insomma sono riuscita a spegnere il pc prima di combinare guai, e non mi sono neanche segnata il sito...... però sono sicura che se mi impegno lo ritrovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora vi lascio Buona befana a tutti!

Nessun commento: