Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 23 gennaio 2011

Si ricomincia

è già era da un pò che mi imponevo di ricominciare a fare yoga, ma non ho mai avuto la giusta spinta, ora l'ho fatto e questa settimana ho fatto la lezione prova, tutta un altra vita è! incredibile come io riesca a scaricare le tensioni e vivere meglio con lo yoga e dopo la lezione prova mi sono chiesta perchè non l'ho fatto prima, comunque ora mi sono iscritta e al mercoledì vado alla mia lezione di un ora e mezza, che quando finisce mi sembrano passati 10 minuti, che mi rende più leggera tutta la settimana! è come se svuotassi il mio bicchiere pieno e quindi qualsiasi cosa mi succede la prendo a cuor leggero che meraviglia! in questa settimana ho trascurato un pochino la mia passione

anche se comunque piano piano sta prendendo forma, diciamo che è un lavoro fuori stagione ma dal momento che per due anni ho tenato di finirlo e non ci sono riuscita ora anche se è fuori tempo lo finisco così per il prossimo Natale sono sicura che ce la farò! il 2011 ho deciso che sarà l'anno in cui prenderò in mano i lavori iniziati e interrotti per iniziarne degli altri, che tra le ricamine noi chiamiamo UFO io praticamente ne ho la casa pienaaaaaaaaa!
e ora vi saluto conun immagine che mi ha riempito il cuore questa settimana

è vero chesono di parte ma quanto bello è???????????

1 commento:

Laura ha detto...

Ciao Laura, eccomi qua...bello il tuo popo...ti devo mettere tra i miei blog preferiti, così ti vengoa trovare più spesso...anche tu però.