Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 24 settembre 2011

Ho studiato......

ieri sera un pò di apprensione che mi tiene sveglia effettivamente c'è in attesa che si sappia qualcosa di questo atterraggio del satellite io creo creo creo! Mi sono sbizzarrita un pò in rete per trovare dei lavoretti da fare insieme a giacomo nei pomeriggi in cui il brutto tempo ci terrà segregati in casa e allora ecco che ho trovato le palline natalizie di spago, poi delle palline da fare con la carta, poi alberi di natale da fare con i tappi di sughero e con le riviste, beh ora volevo iniziare a comprare la colla forbici per giacomo brillantini una tovaglia plastificata per proteggere il tavolo e poi daremo il via ai nostri laboratori, di cui naturalmente vi renderò partecipi! Ho iniziato anche lo studio per il mio prossimo lavoro ricamoso per Giacomo e una volta acquistati i fili posso cominciare, in realtà lo studio non è concluso ma posso fare i ricami perchè lo studio riguarda l'assemblaggio e quindi posso concluderlo strada facendo, però se voglio fargli una sorpresa e soprattutto se voglio fargli credere che sia un regalo di babbo natale creato per lui non devo farmi vedere mentre lo faccio perchè è vero che ha 5 anni ma è molto sveglio...... e quindi si prospettano ore lavorative notturne! c'è stato un altro lavoro che ho ricamato di nascosto perchè era per un componente della mia famiglia, è stato il mio primo lavoro in assoluto, era un quadro e l'ho ricamato per il matrimonio di mia sorella quindi non dovevo farmi vedere da lei, ricamavo ovunque e viaggiavo con tutto l'occorrente in una scatola in borsa perchè se avevo qualche minuto libero andavo avanti un pò...... era il 1997 miiiiiiiiiiiiiiii!

1 commento:

ricette di cucina di laura ha detto...

Ciao sono Laura e volevo complimentarmi per i tuoi lavori...Se ti va passa per il mio blog
http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/.Buona serata