Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 6 settembre 2011

Riprendere i ritmi

ora che non si và più al mare, ritmi più lenti perchè ho i week end che mi aiutano per decomprimere tutto ciò che non riesco a fare durante la settimana, il mio obbiettivo è sempre quello di ottenere una giusta misura tra il dovere e il piacere e non mi riesce sempre perchè chissà come mai l'ago pende in maniera evidente verso i piaceri!!!!!!! ecco che dopo questa ammissione posso mostrarvi il fiocco di Clara che prende forma, o meglio ha già preso la sua forma definitiva ma per il momento resta segreta (sai mai che passi di qua la mamma!)

e il fiocco di Leo che anche lui è in dirittura di arrivo

e poi, e poi ecco qua un pò di bottiglie, anche queste diventeranno mie creazioni in via di definizione e per oggi basta così!

Nessun commento: