Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 22 settembre 2011

Mi è tornata l'ispirazione

dopo un pò di delusioni oggi d'improvviso mi è tornata l'ispirazione. Le delusioni mi sono arrivate dal mondo esterno dalle persone che mi circondano, io quando dono la mia amicizia lo faccio in modo completo e puro ci metto l'anima, ma non sempre è una cosa bilaterale e in più di un occasione ultimamente mi sono resa conto proprio di questo, e che male ragazzi..... non ci si abitua mai alle botte anche se psicologiche. E oggi una lampadina si è accesa in me e subito è voglia di creare, questa volta per una persona per la quale non serve descrizione il mio piccolo grande uomo, non vi anticipo nulla anche perchè la mia creazione dovrebbe essere il regalo di natale, però mi rendo conto che come sempre è un impresa titanica e io? mi ci tuffo a testa bassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lunedì è nata Clara r quindi ora posso mostrarvi il suo fiocco:

2 commenti:

Claudia ha detto...

Ma è bellissimo... brava brava brava!!!

Laura ha detto...

grazie Claudia!