Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 3 marzo 2012

Tutto rallentato

E' incredibile come a volte si fanno mille programmi precisi al millimetro e poi basta un niente un nonnulla un soffio e questi programmi saltano e per un attimo ti senti disorientata ma subito capisci che devi ressettare tutto e riprogrammare per non perderti..... poi quando ti salta più di un programma inizi a pensare che potresti non reggere il colpo, ma ....... ma ........ l'importante è fermarsi e affrontarne uno alla volta.....in due righe è quello che è successo in questo ultimo periodo alla mia quotidianità che aveva un equilibrio ma poi un certo fatto mi ha costretta a cercare un nuovo equilibrio e questo nuovo equilibrio mi ha imposto di rallentare, un pò mi dispiace perché rallento materialmente ma mentalmente viaggio a mille all'ora, non importa dai ci sono delle priorità che vanno assolutamente rispettate. Comunque ho finito il primo lavoro per la mia pulce, finita la prima parte penso che la fodererò
poi sono arrivata a metà con il secondo lavoro
La settimana scorsa il mio grande amore si è comprato un giocattolo si avete letto bene ha tirato fuori tutti i soldi che aveva nel salvadanaio e se l'è comprato perchè gli piaceva troppissimo io e papà gli avevamo detto che lo avrebbe avuto per il compleanno ma...... come aspettare 5 mesi? lo abbiamo ordinato on line e in due giorni è arrivato, beh lo sapevo che sarebbe stato un successo perchè ormai da un anno per lui la passione per i pirati è una costante ma guardatelo:
e in questo rallenty c'è solo una cosa che sembra volare.....i mesi! che meraviglia siamo a Marzo e tra poco meno di venti giorni inizia ufficialmente la primavera!!!!!!!!!!

Nessun commento: