Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 26 gennaio 2012

26 gennaio

la mia giornata oggi è iniziata al rallentatore ieri sera sono andata a letto tardi perchè la mia testolina era in piena attività creativa, quindi oggi visto che si pò via al rallenty poi ad un certo punto ho accelerato un pochino e dal paniere sono sbucati questi
che grazie a delle ottime patate olandesi sono venuti squisiti (non fosse stato che mancava un pizzico di sale in più) e ne abbiamo sbaffato un kg in tre (nobili boccucce!) poi sono arrivate queste
10 rose rosse, una per ogni anno che siamo assieme io e Bruno..... come corre veloce il tempo ragazzi mi sembra ieri!
tra ieri sera e oggi sono riuscita a buttare giù dei possibili schemi per la coperta di Jack
i colori sono indicativi, le stoffe devo ancora comprarle sono orientata su un sabbia, celeste, blu vediamo cosa trovo
ora devo decidere quale schema scegliere e fare il conto della stoffa che serve poi parto per la missione acquisto! voi cosa mi consigliate?

2 commenti:

Monique ha detto...

Sono favolose queste rose... 10 anni: complimenti!!

Laura ha detto...

Grazie!