Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 29 ottobre 2013

Così diversi....

e così uguali! Vi guardo e siete per me fonte di gioia ed entusiasmo, riuscite sempre ad emozionarmi anche solo al pensiero che siete miei, mi sembra quasi impossibile. Siete sempre stati nel mio cuore, il mio desiderio più grande (quello di diventare mamma) è realizzato in voi e mi rendo conto del dono immenso che siete. Vi assomigliate nei lineamenti ma i colori sono diversi, come il vostro carattere dove troviamo un bimbo dolce e sensibile dietro spuntano gli occhietti furbi e selvaggi di sua sorella vi vedo uniti, una sberla e un pianto sono subito seguiti da un bacio e un abbraccio, non si esce la mattina senza che vi siate salutati con un bacio, lei è scionchi, lui è Papao e solo voi vi capite, e quando vi guardo mi piace pensare e immaginarvi quando sarete un ragazzo e una ragazza, spero possiate far crescere questo vostro rapporto di complicità e amore perché come dico sempre a te amore ricordati che tua sorella è una delle persone più importanti nella tua vita, la stessa cosa vale al contrario anche per te mia piccola sbrisa, lui è per te uno degli uomini più importanti della tua vita, e spunta un filo di orgoglio quando mi dici che le donne più belle al mondo sono tre la bimba che ti piace, la mamma e tua sorella!

2 commenti:

Betta ha detto...

....... ed ecco che le mie lacrime scendono copiose.....!!
La vedo ESATTAMENTE come te perchè anch'io ho 2 gioielli di figli, come te sono 1 maschio e 1 femmina e come te ripeto sempre che sono molto fortunati ad avere un amico/confidente/spalla/aiuto ecc ecc per il resto della loro vita e non è cosa da poco!!
Questi post mi emozionano sempre!!
Ciao!!

Laura ha detto...

Ciao Betta come nn emozionarci quando si parla di loro che sono un pezzo di noi! grazie