Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 30 ottobre 2013

A volte succede.....

Questa mattina mi sono svegliata e alzata prima del solito e ne ho approfittato per ricamare un pochino.... ho messo giù gli occhi di tappo e......... NOOOOOOOOOOOO! un urlo straziante dentro di me: ho sbagliato! si ho fatto troppo giallo e ora devo disfare che è una cosa che mi da enormemente fastidio, quindi predisposto il tutto e iniziato la giornata con questo pensiero devo rimettermi in pari con tappo, tata dai nonni (devo rimettermi in pari con tappo) in ufficio a lavorare (devo rimettermi in pari con tappo), al supermercato a fare la spesa (devo rimettermi in pari con tappo), dai nonni a recuperare tata e nipote (devo rimettermi in pari con tappo), ho portato a casa la tata e recuperato Giacomo (devo rimettermi in pari con tappo), siamo andati in centro a comprare il regalo di compleanno di Gianmarco (devo rimettermi in pari con tappo) abbiamo portato a casa Gianmarco (devo rimettermi in pari con tappo) siamo tornati a casa (devo rimettermi in pari con tappo) preparato la cena (devo rimettermi in pari con tappo) giocato con i tati e poi sistemati a nanna (devo rimettermi in pari con tappo) ed ecco che finalmente è calato il silenzio in questa lunga giornata dove il mio unico pensiero e desiderio era rimettermi in pari con tappo e alla fine sono riuscita a rimettermi in pari con tappo eccolo qua
che ne dite sono stata brava? ora posso chiudere gli occhietti e .....rimettermi in pari con il sonno!

Nessun commento: