Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 18 ottobre 2013

QUARANTA!

No, no non è il mio compleanno, (non sono mica così vecchia io è!) però oggi è un compleanno, un compleanno a me vicino, un compleanno che ho iniziato a programmare a gennaio perché ci tenevo che fosse speciale, perché in fondo 40 è solo un numero anche se per Lei non è così, è solo una data un po' diversa per festeggiare la vita con tutti gli annessi e connessi per ricordarci che dobbiamo festeggiare ogni giorno. E comunque tornando a me e alla mia programmazione per fortuna ho iniziato a programmarlo a gennaio (e all'epoca mi sembrava così distante) perché diversamente da così oggi sarei stata colta dal nulla totale, e invece qualcosa c'è, ma non tutto quello che volevo io, non come lo volevo io, mea culpa è sia chiaro ma condivido con voi questo mio stato per farvi capire quanto la mancanza di ordine mentale nello sviluppare le cose si stia impossessando di me.....diciamo che è un periodo della mia vita dove sta emergendo in toto la creatività vista come anche improvvisazione dell'ultimo minuto ed ecco che ci scappa un idea nata dagli auguri inviati questa mattina, poi arriva un altra idea per i biglietti di auguri, si avete letto bene i regali sono tre uno da parte della tata di casa (quello dell'idea nata questa mattina)
uno da parte del boys di casa (quello iniziato nei mesi che poteva essere già incartato invece l'ho finito e incartato nel pomeriggio, perché necessitava di una parte manuale!)
e quello mio e del papuzzo pensato e acquistato così com'era il più semplice alla fine dei conti perché come idea non è stato difficile (visto che era un desiderio da un po') non necessita di manualità (ho comprato il prodotto finito) e ieri ho anche confezionato il pacchetto (semplice e delicato).
Oggi pomeriggio quindi si è sviluppato così finito di lavorare tappa al supermercato per un paio di cosine, poi al negozio a prendere il regalo tata, poi a casa a confezionare il regalo boys, produzione biglietti e pacchetti dei regali sopracitati, to produzione biglietti) nel contempo sfornare con il boys una torta per l'occasione solo che con la fretta non è riuscita esteticamente presentabile così l'abbiamo tenuta per noi! Tutto ciò per catapultarci nell'emozione della serata e festeggiare con tutta la nostra gioia Lei che non voleva festeggiare i 40 anni del suo corpo fisico e preferiva festeggiare invece i 5 della sua bambina interiore con il Cicciobello quello di 35 anni fa (perdonami lo abbiamo cercato in versione mini ma non l'ho trovato allora sostituito con un dolce orsetto) Lei che adora cuscini ed è appassionata di angeli, Lei che ogni volta che scattava una foto con la mia reflex le si stringeva il cuore perché prima o poi me ne comprerò una anch'io. Dolce sorella, amica, e diciamolo compagna di un vita è dal mio cuore che arrivano gli auguri per il tuo corpo fisico (che ha cambiato decennio) e per la tua simpatica bambina interiore, oggi è un occasione speciale utile per ricordarti che TI VOGLIO BENE e se potessi svuoterei tutti i cassetti per dar vita ai tuoi sogni dal più piccolo al più grande TUTTI!

Nessun commento: