Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 19 novembre 2013

scusate il silenzio

e con questo post voglio proprio interromperlo ma sono concentrata e assorbita completamente dal mio lavoro che devo finire entro il 30 anzi devo spedire entro il 30 e io per ego mio personale ho deciso che lo finisco al massimo entro martedì/mercoledì della prossima settimana...... ho così attivato una nuova modalità ovvero durante il giorno mi dedico a tutto il resto perché se comunque provo a ricamare c'è chi mi distoglie dal farlo e rischio di sbagliare, poi alle 22 circa tutto il resto svanisce e ci troviamo io e lui a tu per tu io con l'intento di procedere e dara vita alle sue mille curve, lui che piano piano prende forma in tutta la sua bellezza, il suo splendore, il suo incanto.... Nel frattempo ho avuto una spiacevole avventura con un dente quindi in questi giorni anche il dolore e il fastidio mi hanno fatto compagnia, ma ora mi hanno lasciata e in tutto ciò penso di aver trovato il giusto posto e il giusto equilibrio per ciò che piace fare a me. Do tutta me stessa di giorno al dovere mi ritaglio due/tre ore la sera (forse meglio dire la notte....) per ciò che mi piace fare, vuoi che sia il ricamo, vuoi il cucito vuoi un buon libro.....per me! Per il momento sto mantenendo il ritmo e se ci riesco anche dopo il completamento della creatura prevedo grandi cose!
ps questa non è la foto della creatura da spedire (per capirci) perché non posso mostrarla finchè non verrà ufficializzata, ma è un altra mia creatura, precisamente un cuore di Rovaris che non ho resistto dall'iniziare, è uno dei prossimi lavori che voglio fare rientra nella mia ultima frase scritta "....e se ci riesco anche dopo il completamento della creatura prevedo grandi cose"

Nessun commento: