Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 13 novembre 2013

Sono arrabbiata

e vorrei urlare, urlare forte nelle orecchie di alcune persone per dirgli quello che penso per dirgli che non si prendono in giro gli altri, non si gioca con i sentimenti degli altri che quando si parla si dice ciò che si ha dentro davvero o si sta zitti che è meglio.....sono arrabbiata perché oggi è arrivato l'ennesimo colpo al cerchio, e qui la botte col prossimo colpo si apre e restiamo in "braghe di tela" (come si suol dire qui in veneto) sono arrabbiata e triste allo stesso momento, più triste che arrabbiata, ma non mi è dato esprimere il mio sgomento perché chi mi circonda resta basito oggi mi sono sentita dire ..... è no tu non puoi..... è perché?...... perché tu sei una forza..... grazie queste semplici parole mi aiutano comunque a tirar su le mie poche forze sorridere e dire si è vero sono una forza e ora mi metto in gioco la provo questa forza e vediamo se và....tiro su la botte, se spacca...... (nooooooooooooooo non può spaccare, non deve spaccare!). (ps ah la mia forza non esclude che prima o poi quello che penso magari non te lo urlerò nell'orecchio, ma sarò ben felice di sputartelo in faccia, da qui al quel di hai ancora tempo e modo per farmi ricredere!). scusate per questo sfogo ma oggi è una giornata più nera delle ultime nere che mi hanno travolto, si tratta solo di riuscire a togliermi di dosso tutto questo nero!

Nessun commento: