Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 4 novembre 2013

Un lungo week end

Già è stato un lungo week end perché il primo novembre è festa ed era venerdì, che ben, è tutta un altra cosa fare tre giorni di festa! Noi giovedì abbiamo festeggiato il compleanno del nonno che coincidenza vuole è la sera di Halloween che quest'anno non abbiamo festeggiato perché.....perché..... beh un po' perché come festa non mi fa impazzire un po' perché Giacomo non me l'ha chiesto se non dopo aver visto la sera dei bambini che facevano dolcetto scherzetto in giro per le vie. Poi Venerdì abbiamo festeggiato Matteo ma in maniera soft perché la festa la facciamo venerdì prossimo, io mi sono dilettata in cucina e ho voluto provare due ricette il gnocco fritto
e la piadina
ho preso le ricette da Giallo zafferano e per essere stata la prima volta sono stata molto soddisfatta vi dico solo che sono stati eletti cena fissa del venerdì!!!!!!!!! Sabato e domenica invece sono scivolati via in estremo relax e in questo lungo week end guardate cosa sono riuscita a fare
sono molto soddisfatta, anche perché per una volta ho voluto impegnarmi con il retro e anche se non siamo alla perfezione mi piace molto:

3 commenti:

Debora ha detto...

Cavolo che meraviglia il ricamo e anche il retro!!! Brava!

Laura ha detto...

Grazie Debora, mi sono dovuta impegnare per il retro non mi viene in automatico! ;-)

Unknown ha detto...

Gnam, lo gnocco fritto lo adoro!!
E tappo era il mio preferito da piccola :)
un bacione!