Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 29 gennaio 2014

Non solo ricamo

è già mi piace anche fare borse, questa è piccola








 


e questa è quella grande,


con il fondo rotondo, ieri ho avuto l'ispirazione e via mi sono data da fare, perché se pur semplice la lavorazione con la nanetta non è proprio immediato riuscire a lavorare indisturbata, però c'è stato un
momento in cui sono riuscita a coniugare le due cose le ho fatto schiacciare il pedale della macchina da cucire e così facendo ha deciso dopo un po' che le dicevo schiaccia ferma, ferma schiaccia, che se giocava con i suoi giochi era meglio!Poi la produzione si è fermata mi sono ritenuta soddisfatta a vedere queste due creature però nella mia testa frullano già altre idee e non appena prenderanno forma ve le mostro.
Oggi sono sonnecchiosa ho fatto una pausa nella notte dalle 24.30 alle 3.30 pausa nel senso che la nanetta era in fase gioco io mi sono messa a ricamare per non soffrire troppo alle 3.30 però ho svegliato il papi!

Nessun commento: