Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 7 aprile 2014

Come sempre...

...quando faccio dei programmi poi non riesco a starci dietro perchè con l'evolversi delle giornate mi adatto un po' a come si sviluppano! Beh venerdì sono andata a fare la mia gita fuori porta con Elisabetta, un'amica, e di preciso siamo state al monastero di Praglia dove a mio parere si respira un aria magica e a me quel posto rilassa tantisimo! Peccato solo che fosse una giornata grigietta.... ma va beh è stato comunque bello.




Sabato è trascorso in normalità e tranquillità senza nessun particolare, e ieri invece siamo andati in campeggio.....si si si abbiamo preso la nostra decisione e via! E' stato bello vedere come Elisa si senta a suo agio e felice di essere libera di muoversi, sono convinta che, nonostante la fatica anche solo di starle dietro, sarà una bella estate sia per noi che per i bambini.
Così facendo non ho fatto nessuno dei lavori che mi ero prefissata, ma stasera ho tutte le intenzioni di rimediare quindi a presto!!!!!!!!!!
Ah vi racconto questa Sabato sono riuscita a portare Jack dalla parrucchiera a tagliare i capelli, e su mia indicazione glieli ha tagliati corti corti, (è bellissimo con i capelli corti, ma io sono di parte!) questa mattina mi ha chiesto se gli mettevo il gel e mentre lo mettevo mi ha detto "mamma pettinmi come El Sharaui!"

1 commento:

Flaviabis ha detto...

Ciao Laura, ho visto che dei diventata una ns. seguitrice, ricambio con piacere.E' sempre bello conoscere le donne che creano e poter anche condividere passioni e idee.
Ti auguro una Buona Pasqua.
Flavia