Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 28 aprile 2014

Scadenza.....

Eccolo qua in versione oro......



condividete con me che è più bello così? oggi devo completare anche le scritte (la data e le iniziali) perché domani ho fissato la scadenza, ovvero la consegna.....devo dire che è stato impegnativo soprattutto perché dovevo decidere io le varie modifiche, il tipo di scritta, a volte avere carta bianca non è poi un beneficio perché il rischio che non piaccia c'è, ho seguito i miei gusti e spero che abbia successo (...... beh una parte di successo l'ha avuta perchè me ne hanno ordinato uno uguale per n matrimonio di dicembre).
Ora due lavoretti veloci sempre per questa sposa e poi ho la nascita di un bimbo!
Nel frattempo sono riuscita a rispettare la scadenza della quarta tappa del Sal di Romina:
mancano due tappe e poi è finito!

Nessun commento: